20112017Headline:

Caprarola, ripuliti i bordi strada

Da qualche giorno il Comune di Caprarola ha iniziato una campagna di pulizia di alcuni bordo strada provinciali ricadenti nel proprio territorio: nonostante la competenza delle strade sia della Provincia di Viterbo, il Comune cimino ha deciso ugualmente di intervenire, in un’ottica di collaborazione e sinergia tra enti diversi soprattutto in un periodo particolarmente difficile come questo.

Secondo l’amministrazione comunale “visto che le strade provinciali spesso rappresentano l’ingresso ai nostri paesi, ma sono allo stesso tempo le più trafficate, sarebbe importante che qualora possibile, tale iniziativa venisse adottata ed estesa a macchia d’olio conferendo ancor più bellezza ad un territorio già ricchissimo di attrazioni, che spesso però vengono offuscate da atti di inciviltà e vandalismo”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da