28032024Headline:

E’ festa a Tuscania e a Grotte S. Stefano

Mauro Pacifici e Andrea Renna

Mauro Pacifici e Andrea Renna

La Coldiretti festeggia oggi a Tuscania e a Grotte S. Stefano la giornata del Ringraziamento. Come vuole la tradizione si terrà la benedizione dei trattori e dei mezzi agricoli e, a seguire, la Santa Messa, per celebrare l’importanza del lavoro svolto nei campi, nel rispetto della terra affidata come dono dal Signore.

A Tuscania la giornata si svolgerà con la partecipazione degli agricoltori della Tuscia che saranno presenti dalle 8 alle 20 con i loro prodotti: Felice Nicolai con pasta, formaggi, olio e tutti i prodotti della Bottega, Giuseppina Rada con marmellate e succhi di frutta, Paolo Di Lazzari con ortofutta, Patrizia Sensi con olio, Candido Crescenzi con nocciole, Giovanni Pesci con vino e formaggi, così come  Gianluca Del Rio, Mac Biera con la birra artigianale e Carla Onofri con i vini. A Grotte S. Stefano invece ci sarà il pranzo condiviso presso l’Agriturismo “Il Castello” di Gino Damiani.

“Come è stato nel 2013, anche nel nuovo anno saremo presenti sul territorio con appuntamenti come questo delle Feste del Ringraziamento, che si terranno in ogni singolo comprensorio, per partecipare insieme agli agricoltori a questi momenti conviviali importanti” ha affermato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Il coldiretto per diletto Paolo Simoni, ovvero la testa più lucida di Palazzo dei Priori, donerà la visione del suo autorevole e facoltoso cranio ai meno autorevoli e facoltosi coldiretti di Tuscania e Grotte S. Stefano?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da