28032024Headline:

La domenica del villaggio

La mostra di Maradona agli Almadiani

La mostra di Maradona agli Almadiani

Ore 8.30, rassegna stampa. Grande successo per la mostra dei cimeli di Diego Maradona alla chiesa degli Almadiani. Tra i memorabilia più apprezzati dai tifosi, la torre di cartelle esattoriali di Equitalia, alta oltre due metri.

Ore 10. Presentato il piano del traffico per il centro storico. Potranno parcheggiare nelle piazze soltanto i possessori della tessera del tifoso. Polemiche.

Ore 13. Inquietanti rivelazioni sul Monterosi, sconfitto 3-2 dal Città di Monterotondo dopo essere stato in vantaggio 2-0: pare che alle primarie avesse appoggiato Cuperlo.

Ore 14. Dopo le dichiarazioni del presidente Ciappici a Il Messaggero  (“Pochesci chi?”), la Flaminia viene accolta ad Ostia da un simpatico comitato di benvenuto: la banda della Magliana.

Ore 16. Curioso retroscena sulla calza più lunga del mondo: pare che non sia della Befana, ma di Matias Vegnaduzzo.

Ore 16.30. E comunque c’è qualcosa in comune tra la Viterbese “campione d’inverno” e “la calza più lunga del mondo”: entrambi vantano un titolo che non vale assolutamente niente.

Ore 18. Basket. La Stella Azzurra è la prima a sfruttare la nuova legge del Governo per adottare il cognome della madre: da domani si chiamerà Azzurra Stella.

Ore 20. Interessante scoperta nel nuovo sito di Viterbo Ambiente. Nella sezione “raccolta indifferenziata”, si possono trovare tutti i gol buttati via da Gianluca Toscano quando giocava in maglia gialloblu.

La perla della settimana. “A buffone, mettete a seda” (il cortese invito rivolto da un tifoso della tribuna centrale del Rocchi all’allenatore del Villanova, Di Loreto. Che è rimasto stoicamente in piedi).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 21. Giorgio Molino sfoglia sconsolato una pila di dossier sulle kaste viterbicole.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da