23092017Headline:

L’agriturismo viterbese si mette in mostra

L’assessorato all’Agricoltura della Provincia ha partecipato con propri spazi espositivi all’evento Agriturismoinfiera edizione 2014 che si è svolto nei giorni scorsi a Milano presso il Parco di Novagro. Le aziende agrituristiche della Tuscia hanno allestito propri stand nello spazio di riferimento distribuendo in grandi quantità materiale divulgativo per presentare le tradizioni e le varietà dell’offerta turistica provinciale. Oltre 11 mila le presenze registrate alla manifestazione, che ha previsto una molteplicità di intrattenimenti.

“L’evento milanese – spiega l’assessore provinciale Roberto Staccini – ha rappresentato un’autentica vetrina per la presentazione delle nostre tipicità grazie alla presenza degli agriturismo operativi nella Tuscia. L’obiettivo della Fiera era quello di favorire l’incontro fra l’offerta e la domanda in campo turistico. Attraverso la presentazione dei prodotti messi in mostra dagli agriturismo, i visitatori hanno avuto la possibilità di documentarsi sulle proposte offerte dai vari territori per progettare le future vacanze in base ai propri gusti ed alle aspettative di ciascuno. La Tuscia è stata in questo contesto egregiamente rappresentata dalle proprie aziende che si sono caratterizzate per entusiasmo, dinamismo, disponibilità verso l’esterno”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da