21112017Headline:

Ncd, a Pesaro trenta viterbesi

Anche la Tuscia è stata presente alla prima convention dei giovani del Nuovo Centrodestra, tenutasi lo scorso week-end a Pesaro. Una delegazione composta da oltre 30 ragazzi di Viterbo e provincia ha condiviso con altri 1300 giovani la due giorni dell’evento pesarese “#osiamo il coraggio di essere giovani”.

Entusiasmo, partecipazione e inclusività. Questi i punti cardine del convegno che, insieme all’imperativo di partire dalla base, sono stati il leit motiv che ha collegato i principali temi della convention. Cinque Focus group che hanno affrontato tematiche quali: la famiglia “Ripartiamo dai nostri valori”; la sfida europea “Italia è Europa” con l’intervento dell’europarlamentare Roberta Angelilli; l’istruzione e formazione “Scuola, ricerca, università”; le opportunità di fare impresa “Made in Italy, rilanciamo impresa e innovazione”; le politiche occupazionali “@ work: riformiamo il mondo del lavoro”.

Tra i giovani amministratori del Nuovo Centrodestra intervenuti nel dibattito anche il consigliere viterbese della Regione Daniele Sabatini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da