19032024Headline:

Nuovo open day all’istituto “Da Vinci”

Vista la cospicua affluenza di visitatori registrata nel weekend di ‘Scuola aperta’ tenutosi a dicembre e considerate le richieste di incontro che pervengono dall’intera provincia, l’Istituto tecnico tecnologico “Leonardo da Vinci” aprirà nuovamente le sue porte oggi dalle 15 alle 18 e domani dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
L’Istituto accoglierà gli studenti in uscita dalle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie che potranno così visitare le aule, i laboratori e gli altri ambienti di lavoro e di studio che fanno dell’Istituto “Leonardo Da Vinci” una scuola moderna e in grado di rispondere alle esigenze di formazione e preparazione dei giovani.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci”, telefonicamente al numero 0761309657 oppure via web all’indirizzo www.ittvt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da