19042024Headline:

Oggi a Vitorchiano la Befana tricolore

Dopo molti anni la tradizionale Befana Tricolore torna per allietare l’ultimo giorno delle feste comandate. La proiezione dell’ultimo capolavoro della Disney è sempre stato un evento molto atteso, in particolare a Viterbo dove era tradizione che tale spettacolo fosse reso gratuito grazie allo sforzo di alcuni politici locali. Autotassandosi infatti, si rendeva possibile la visione del film ai bambini della Tuscia, anche a coloro non potevano permettersi di portare i propri figli al cinema. Un duplice aspetto, quindi, sia sociale che comunitario.
Col passare degli anni la Befana Tricolore ha sempre più scaldato i cuori delle famiglie viterbesi tanto da creare una vera e propria caccia all’invito e la scomparsa di questa tradizione fu accolta con molta amarezza dai viterbesi che, però, oggi hanno la possibilità di rivivere quell’atmosfera magica. Anche quest’anno, come in passato, l’evento è reso possibile grazie all’autofinanziamento dei dirigenti del Nuovo Centro Destra, con il consigliere regionale Daniele Sabatini in primis.

Appuntamento dunque questa mattina alle ore 11 presso il Cine Tuscia Village.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da