19042024Headline:

Oggi la sfilata dei Butteri viterbesi

Per festeggiare S. Antonio Abate questa mattina a Viterbo è in programma la sfilata a cavallo dei butteri viterbesi e la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito.

Per consentire lo svolgimento della sfilata, il Comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti in ordine al traffico veicolare. Dalle ore 9, fino a cessata necessità, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale interverranno, interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni, lungo il seguente percorso: per l’andata, Porta Faul (area esterna compresa tra via S. Paolo, strada Signorino e strada Freddano), via del Pilastro, piazzale Gramsci, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, e per il ritorno via Ascenzi, piazza Martiri d’Ungheria, via El Alamein, via Faul, Porta Faul (area esterna compresa tra via S. Paolo, strada Signorino e strada Freddano).

La benedizione degli animali in piazza del Plebiscito è prevista per le ore 11.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da