29032024Headline:

Pd, gli incarichi nella segreteria comunale

Nei giorni scorsi si è tenuta la prima riunione della segreteria dell’Unione Comunale del Pd di Viterbo. Dopo la relazione del segretario Stefano Calcagnini, con la quale è stata ribadita la ferma volontà da parte dello stesso, di occuparsi, congiuntamente al presidente ed al vice-segretario dell’Unione Comunale, della responsabilità dell’organizzazione, del coordinamento dei circoli e del tesseramento, si è proceduto nel rispetto delle competenze dei singoli componenti, alla attribuzione dei seguenti incarichi:
Antonio Rizzello è stato nominato coordinatore della segreteria e responsabile dei settori giustizia, forze dell’ordine e polizia penitenziaria; Giorgia Gasbarri responsabile di urbanistica, lavori pubblici e centro storico; Antonella Paris responsabile di sviluppo economico e termalismo; Maria Ferrante responsabile dei servizi sociali; Elisabetta Manini responsabile di pari opportunità e volontariato; Marco Cuboni. responsabile della sanità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da