28032024Headline:

Pesca e tipicità: proposte cercasi

La Provincia raccoglie proposte per la valorizzazione dei prodotti tipici locali e della pesca. Con un bando apposito il settore Agrocltura Caccia e Pesca di palazzo Gentili raccoglie e esamina tutte le proposte relative a convegni e manifestazioni fieristiche di valorizzazione e promozione delle produzioni tipiche locali del territorio viterbese. Inoltre, sponsorizza tutte quelle iniziative promozionali di studio, ricerca, sperimentazione, protezione e vigilanza nell’ambito della pesca e della idroittiologia da realizzare nell’anno 2014.

Il bando è rivolto a molteplici realtà, quali: associazione ed enti privati senza scopo di lucro, rappresentativi del comparto agroalimentare della provincia di Viterbo; Pro-loco e comitati; enti locali della provincia di Viterbo; altri enti operanti nel comparto agricolo; organizzazioni dei pescatori professionali; Associazioni e Federazioni dei pescatori sportivi.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 del 17 gennaio 2014; il bando può essere scaricato dall’albo pretorio online del sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.viterbo.gov.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da