19042024Headline:

Sacrario: abbonamenti per il parking

“É intenzione di questa amministrazione tornare a emettere nuovi abbonamenti per il parcheggio pubblico del Sacrario, per gli utenti del centro storico interessati alla lunga sosta giornaliera”. Ad annunciarlo é il consigliere delegato alle Partecipate Aldo Fabbrini che sull’argomento aggiunge: “In attesa di definire anche con il nuovo amministratore unico della Francigena criteri e modalità per l’emissione dei nuovi abbonamenti, si provvederà, già a partire dalla prossima settimana, a rinnovare quegli abbonamenti già in possesso dei lavoratori del centro storico. Rassicuriamo pertanto tutti coloro che prestano la propria attività lavorativa in centro, che si servono del parcheggio del Sacrario e che in questi giorni avevano mostrato la loro preoccupazione per il mancato rinnovo degli abbonamenti”.

Il personale Francigena sarà a disposizione, all’interno del parcheggio del Sacrario, tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e, in via straordinaria, oggi dalle 9 alle 12. Gli abbonamenti, sia quelli con credito residuo, sia quelli con credito esaurito, vanno comunque riattivati.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da