16042024Headline:

Salone del wedding a palazzo dei Papi

Torna NozzeNews, il salone del wedding. L’appuntamento è in programma nei giorni 24-25-26 gennaio 2014 all’interno del palazzo dei Papi, in piazza San Lorenzo.

L’evento, che porta ancora la firma della Riva Moscara comunicazione, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Viterbo, è la manifestazione dedicata alle eccellenze del mondo del Wedding e la prima esposizione di settore rivolta alle migliori aziende operanti nel territorio della Tuscia e non solo.
Questo importante appuntamento offre alle future coppie di sposi servizi e consulenze gratuite per organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita.
Saranno presenti stand dedicati ad abiti da sposa e da sposo, acconciatura, arredamento casa, bomboniere, catering e location, fioristi ed addobbi, foto e video, gioielli lista nozze, make-up, musica ed intrattenimento, viaggi di nozze, torte nuziali, wedding planner, insomma tutto quanto necessita alla realizzazione perfetta del tanto atteso e fatidico giorno delle nozze.
Valore aggiunto alla manifestazione è il portale on-line www.nozzenews.it , già presente a partire dal 2012 . Il portale si presenta per questo importante evento con una nuova veste grafica e maggiori servizi per i futuri sposi che lo rendono ancora più funzionale e decisamente originale.
A questa vetrina possono inoltre accedere gratuitamente tutti gli operatori del settore che hanno l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico attraverso l’ideazione di pagine web a loro dedicate, immagini e social network.
Col nuovo forum “l’esperto risponde” le future spose avranno anche la possibilità di interagire con il migliore esperto nel settore in fatto di abiti da sposa e C. per dissolvere ogni dubbio e al contempo avere utili suggerimenti su come organizzare al meglio il giorno delle nozze.
Infine con la wedding card, circuito composto da partner selezionati richiedibile direttamente dal sito e consegnato gratuitamente nel corso della manifestazione, le giovani coppie potranno usufruire di sconti, promozioni e offerte dalle aziende aderenti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da