22112017Headline:

Stagione teatrale: pubblicato il bando

Stagione teatrale 2014, il Comune di Viterbo pubblica l’avviso e attende domande entro le ore 12 del 15 gennaio 2014. L’amministrazione comunale, nell’ottica di garantire la realizzazione di una delle manifestazioni più importanti e consolidate del territorio, intende raccogliere ed esaminare proposte relative alla realizzazione della Stagione teatrale 2014.
Tra i soggetti ammessi all’assegnazione del contributo rientrano associazioni culturali, enti, fondazioni, cooperative, la cui attività sia esclusivamente destinata alla promozione della cultura e dello spettacolo dal vivo.
La versione integrale dell’avviso è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online, Avvisi Pubblici.
Il richiedente, per partecipare, dovrà far pervenire a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, tutta la documentazione richiesta nell’avviso pubblico. Info: Assessorato alla Cultura, tel. 0761 348 354.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Si aggiudicherà la gestione della stagione teatrale qualche altro amico di kaffeina-vivaviterbo?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da