22112017Headline:

Tarquinia, concerto dedicato a Gaber

Dopo il successo di pubblico dello spettacolo estivo Buttare lì qualcosa, l’Associazione Artistica Culturale La Lestra propone un nuovo omaggio al grande Giorgio Gaber, con il concerto Il Signor G parte II – Come se tenesse conto del coraggio la storia. L’evento si svolgerà oggi pomeriggio, nella sala consiliare del palazzo comunale di Tarquinia, alle ore 17 (ingresso libero). Gabriele Ripa, al pianoforte, e Marcello Benedetti, voce, daranno vita a un concerto da non perdere, in ricordo di un cantautore, chitarrista, commediografo, cabarettista, attore teatrale e cinematografico, regista, artista completo e primo rocker italiano, uomo impegnato politicamente, scomparso il 1° gennaio del 2003, che ha lasciato una traccia indelebile nella nostra cultura.

L’iniziativa è inserita nel calendario delle manifestazioni di Natale promosso dal Comune di Tarquinia, in collaborazione con le associazioni locali e l’Officina dell’Arte e dei Mestieri “Sebastian Matta” e con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura della Regione Lazio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da