21112017Headline:

Tarquinia, seminario sull’abuso di alcol

Grande partecipazione da parte degli studenti al “Seminario di informazione e sensibilizzazione per la prevenzione dell’abuso alcolico tra i giovani” che si è tenuto nei giorni scorsi all’istituto “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia. L’evento, organizzato in collaborazione con la Cri, grazie all’impegno della sua rappresentante Paola De Costanzo, e l’associazione Pro Loco, ha visto anche un intervento del dottor Luca Piras, che ha parlato del ruolo delle situazioni e delle emozioni nei comportamenti di abuso alcolico tra i giovani.

«Una lezione che ci ha fatto veramente riflettere. – è stato il commento degli studenti – A volte noi giovani tendiamo ad essere troppo superficiali sui problemi che ci riguardano, e non sempre pensiamo alle conseguenze dei nostri comportamenti».

Il seminario si è aperto con la donazione alla Cri da parte della presidente della Pro Loco, Paola Peparello, di un paio di occhiali che imitano l’acuità visiva dopo aver bevuto alcol, acquistati grazie al sostegno del Comune di Tarquinia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da