20102017Headline:

Tarsu, informativa sulle agevolazioni

Tarsu, stanno arrivando in questi giorni le lettere inviate dal Comune di Viterbo alle famiglie viterbesi, con tutte le indicazioni per la richiesta di agevolazioni per il pagamento della tassa. Nell’informativa, spedita a tutti i nuclei familiari residenti sull’intero territorio comunale, vengono riportati tutti i riferimenti e i criteri di accesso alle agevolazioni destinate agli aventi diritto che ne faranno richiesta nei termini stabiliti.
Lo ricorda l’assessore al bilancio e ai tributi Luisa Ciambella, richiamando ancora una volta l’attenzione sulla scadenza e sull’importo del fondo stanziato nel bilancio di previsione per l’anno 2013 a favore di quelle famiglie in condizioni di disagio socio-economico.
“Il Comune di Viterbo ha stanziato 300 mila euro. I contributi sono di tre tipologie in base all’indicatore ISEE del richiedente. Per ottenere il contributo previsto tutti gli interessati dovranno presentare specifica e motivata domanda, entro e non oltre il 31 gennaio 2014”.
Le richieste dovranno essere compilate dall’intestatario dell’utenza Tarsu e dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi, 2° piano), oppure spedite mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Viterbo – Settore Ragioneria ed Entrate Tributarie – Servizio Tributi – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo.
La modulistica da utilizzare per richiedere il contributo è disponibile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Viterbo oppure presso gli uffici tributari in piazza del Plebiscito 6, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 16,30. All’interno della sezione online tutte le informazioni sulla documentazione da allegare alla richiesta, ma anche le modalità di erogazione del contributo.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Servizio Tributi – Ufficio Tarsu – ai seguenti numeri: 0761 348 311 – 0761 348 312 – 0761 348 303, mail: tributi@comune.viterbo.it .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da