26092018Headline:

Un anno pieno di soddisfazioni

pattinaggio libertasA fine anno è consuetudine tracciare un bilancio delle attività e dei risultati ottenuti, il 2013 è stato ancora una volta un anno pieno di soddisfazioni per la Libertas Pilastro, poiché l’associazione è stata grande protagonista nel panorama nazionale e internazionale del pattinaggio artistico a rotelle e non solo.

Gli atleti della società biancorossa si sono distinti su tutte le piste d’Italia, in ambito regionale federale e dell’ente di promozione, i ragazzi hanno conquistato nelle varie categorie: 22 medaglie d’oro, 10 d’argento e 7 di bronzo, in campo nazionale ottimi piazzamenti ai campionati italiani di federazione, nel campionato nazionale Libertas 9 medaglie d’oro, 4 d’argento e 6 di bronzo, più la vittoria di Marika Fontana agli Open internazionali di Francia, in seguito premiata dal Panathlon Club.
Per quanto riguarda l’organizzazione di eventi presso il centro sportivo Sacro Cuore si sono svolti: il 4° Trofeo Libertas “Città di Viterbo”; il 4° Trofeo delle Stelline Libertas; il 19° Meeting Libertas di Primavera a cui hanno partecipato per ogni manifestazione circa 200 atleti provenienti da 8 regioni, inoltre sulla pista parrocchiale si sono svolti 5 campionati regionali.
Oltre al pattinaggio la Libertas Pilastro si è distinta anche per l’organizzazione e la partecipazione a manifestazioni di solidarietà, socializzazione e aggregazione come: la Befana sui pattini a Roma; Il carnevale dei bambini, la Pasqua dello sportivo; il Grest parrocchiale; lo sport in piazza Eroica 2013; Halloween; Nonni e nipoti a Natale organizzato dal Centro Provinciale Libertas; Natale insieme; Danzando per la vita per l’Admo e infine il Natale degli Sportivi con la Santa Messa celebrata dal vescovo Lino Fumagalli organizzato dalla delegazione provinciale del Coni.
Un riconoscimento particolare a Sara Turchetti, neo dirigente sportivo, titolo ottenuto, dopo un corso molto impegnativo, presso l’Università di Tor Vergata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Mente il pattinaggio fa sognare, kaffeina come al solito fa kakare.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da