17122017Headline:

Web, un portale dedicato ai bambini

E’ attivo da alcuni mesi Viterboperibambini.it, un portale dedicato alle famiglie con bambini da zero a dodici anni. Un nuovo spazio per informare su cosa si fa ogni giorno per crescere i più piccoli, con informazioni aggiornate su iniziative, eventi, associazioni, enti e strutture pubbliche, commerciali, ludiche, ricreative operanti con i minori, nella città di Viterbo e non solo. Non mancano notizie su libri per bambini, luoghi pubblici, indicazioni e consigli su salute e istruzione ecc.

Viterboperibambini.it rappresenta un canale diretto, immediato ed efficace per comunicare con il mondo delle famiglie. Il sito è presente anche su Facebook con la pagina “Viterbo per i bambini” e fa parte del network nazionale Time4kids (www.time4kids.it).

Per ora si tratta ancora di un sito in continua evoluzione, ma un portale dedicato ai bambini non può che essere un portale che cambia e che cresce: chi è interessato a collaborare per una città a misura di bambino anche on line, può contattare i responsabili all’indirizzo: info@viterboperibambini.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da