27062017Headline:

A Vignanello screening della mammella

A Vignanello, fino al 24 febbraio, presso il piazzale del centro polifunzionale di via Donatori di Sangue (Distretto asl) sarà possibile eseguire gratuitamente per tutte le donne tra i 50 e i 69 anni, l’esame radiologico della mammella.

“Il comune di Vignanello ha aderito all’iniziativa della Ausl – dice la consigliera alle politiche sociali Cristina Olivieri- dando il patrocinio e divulgando l’iniziativa tra le donne. Le unità mobili saranno nelle mattinate dal 20 al 24 febbraio presso il piazzale del distretto socio-sanitario, ed effettueranno  il programma di screening del tumore della mammella. E’ un esame che permette di individuare eventuali lesioni di piccole dimensioni, molto prima che si possano sentire al tatto, esso è del tutto gratuito così come gli eventuali esami successivi”.

“Invito le donne ad aderire all’iniziativa – affwerma il Sindaco Vincenzo Grasselli – perché ciò significa aver cura della propria salute e avere la garanzia di controlli di qualità ad ogni livello: prelievo, lettura, approfondimenti diagnostici e trattamenti”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da