22102017Headline:

A Vitorchiano è subito Carnevale

Si entra nel vivo del Carnevale vitorchianese 2014. Oggi e domenica 16 febbraio, dalle ore 15, l’appuntamento è in piazza Umberto I per la sfilata dei carri e delle mascherate. In caso di maltempo le due manifestazioni saranno rinviate alla domenica successiva. Quella del Carnevale Vitorchianese è diventata ormai una bella consuetudine, capace di attirare visitatori e curiosi da diversi comuni della Tuscia. Quest’anno la festa è ancora più grande, coinvolgendo un gruppo di ballerini dell’A.S.D. Antares, la scuola di ballo della maestra Valentina Cincotti, e il centro studi ricerca diffusione musicale che, con ‘Musi-canti in allegria’, si esibiranno appunto in piazza Umberto I nei giorni della sfilata dei carri.

Non mancheranno un vasto assortimento dello stand gastronomico, balli di gruppo e lanci di coriandoli. Inoltre l’associazione Carnevale vitorchianese invita chiunque volesse aderire alle ‘Cene in allegria’, che si svolgeranno sempre in piazza Umberto I nei giorni dell’8 e 22 febbraio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da