19092017Headline:

Acquapendente: a cena con il cinema

Questa sera ad Acquapendente si cena con il cinema. La Cooperativa l’Ape Regina e il ristorante il Poderetto, invitano infatti tutti i buongustai a mangiare nella suggestiva atmosfera del cinema Teatro Boni.

“Terzo tempo” nel rugby, è il momento che i giocatori di entrambe le squadre, dedicano dopo la partita, alla convivialità e alla socializzazione. “Terzo tempo” per gli organizzatori è il nome dell’evento più esclusivo di questo inverno. Un’occasione da non perdere per gli amanti del grande schermo e del buon cibo. Ad aspettare quanti vorranno partecipare, ci sarà un menù ricchissimo e ricercato: un Verdone in prima visione con “Sotto una buona stella” e una carrellata di piatti dagli antipasti ai dolci, preparati e serviti a tavola direttamente dal personale del ristorante Il Poderetto di Castel Giorgio. Il menù proposto sarà gradito anche dai commensali vegetariani.

L’appuntamento è al Teatro Boni alle ore 20. Si potrà scegliere se cenare dopo aver assistito alla proiezione delle ore 17, oppure prima di quella delle ore 21.30 o ancora decidere, di entrare solo per il film.

Il costo, naturalmente comprensivo di proiezione in prima visione e cena al tavolo, sarà di 29 euro per gli adulti e 19 euro per i bambini più piccoli di 6 anni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da