21112017Headline:

Al Theatrò un Roimer party da gustare

disco1“Non c’è regno senza corona”. Mai motto fu più azzeccato per presentare l’evento e il luogo in cui si svolgerà. L’evento è il Roimer party, azienda leader nel settore dell’abbigliamento italiano il cui elemento caratteristico è proprio la corona e che, tra gli adepti, vanta i rappresentanti del jet set nostrano: Marco Bocci, Manuela Arcuri, Cecilia Rodriguez, tanto per citarne alcuni. Il luogo è Reil Theatrò, locale della provincia viterbese che, a sei anni dalla nascita, vanta un curriculum di collaborazioni internazionali che gli ha permesso di conquistare la corona nell’ambito del night entertainment del nostro Paese.
La serata oggi sarà ricchissima e piena di sorprese per gli ospiti. In primo luogo per le donne che, sia in Platea che al Backstage, avranno diritto all’ingresso omaggio grazie alla rinnovata “Pink promotion”. Il Roimer party si svolgerà proprio al privè ed è stato organizzato dalla direzione artistica del Theatrò in collaborazione con l’azienda Roimer Garcon de Luxe, brand che interpreta la migliore qualità del design e delle materie prime italiane, unite alla frizzante verve francese. Un lusso che sarà a portata di mano per il pubblico del Theatrò. “Non mancheranno gadget per i nostri ospiti”, assicurano dagli uffici sulla Cassia. I suoni al Backstage saranno quelli di Panzer, Cristopher e Paolo Bigiotti.
Ci spostiamo in Platea, dove i guest saranno ben due. Bellissimo il primo, talentuoso (ma anche lui niente male) il secondo. Il modello svedese Daniel Nilsson, conosciuto al pubblico italiano per l’interpretazione del Bonus nel quiz “Avanti un altro” di Canale 5, ha scelto il Theatrò per festeggiare il suo compleanno. Le sue misure? Un metro e ottantotto centimetri di altezza per una circonferenza di novantasei di petto. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il pianeta ed è il protagonista di numerose campagne pubblicitarie di Champion, Dondup, Marville e molto altro. (Carissime donne, sabato sarà possibile toccare con mano).
La lunga notte della Platea prosegue con lo show di Nicolò Noto, il vincitore della scorsa edizione di “Amici”, che si esibirà in un’emozionante coreografia sul grande palco antistante il maxi ledwall. La musica sarà quella di Giò Brunetti, Leo Strada e Luca Esse.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da