29032024Headline:

Caprarola protagonista su Raitre

Caprarola inserita a trasmissione di Rai Tre “Alle falde del Kilimangiaro”. La cittadina cimina, inserita nei “Borghi più belli d’Italia”, è stata la protagonista del programma televisivo condotto da Licia Colò: in tv sono “passati” circa 10 minuti di servizio che, partendo da Palazzo Farnese, hanno mostrato tutte le bellezze del territorio, sia dal punto di vista artistico che ambientale. Dal 2 marzo fino al 20 aprile, inoltre, telefonando alla trasmissione si potrà votare il “borgo più bello d’Italia”, scelto tra le 20 regioni italiane: Caprarola è stata scelta per rappresentare il Lazio ed una sua eventuale vittoria sarebbe quindi una vittoria per per la regione. 

Per il sindaco Stelliferi “continua l’azione di promozione portata avanti dalla nostra amministrazione verso un territorio per anni dimenticato. Caprarola torna ad avere lo spazio che si merita all’interno di un territorio meraviglioso come la Tuscia: abbiamo risorse davvero eccezionali, è il momento di valorizzarle”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da