23042024Headline:

Caro parrucchiere, la tua attività è social?

Serena Dentini

Serena Dentini

Costruire relazioni, monitorare il brand, incrementare il business: oggi, a Viterbo, arriva il team di Parrucchierando, per un atteso convegno sulle strategie di comunicazione oggi più efficaci nei settori dell’acconciatura e dell’estetica. Appuntamento alle ore 10 presso la sede della Cna di Viterbo e Civitavecchia, in via I Maggio 3. Interverranno Nico Benz, esperto di social networking, e Alberto Montecroci, social & marketing manager, animatori dell’esperienza di Parrucchierando.com. Che è, insieme, sito, forum e realtà leader nel campo dei servizi di social network per i professionisti della bellezza.

Ospite d’onore, Gerry Santoro, hair designer e life coach, tra gli stilisti italiani più famosi a livello internazionale, che proprio nel capoluogo della Tuscia debutta come testimonial di Parrucchierando.

“Siamo sicuri di proporre un evento di grande interesse. Occorre sperimentare un modo nuovo di promuovere le attività. l social network, Facebook per esempio, consentono al salone di acconciatura o di estetica di connettersi con potenziali clienti e di fidelizzare quelli attuali. Ma creare una pagina professionale è ben diverso dal realizzarne una personale. L’incontro di lunedì dovrà aiutarci, appunto, a comprendere e ad affrontare i cambiamenti nel mondo della comunicazione”, afferma Serena Dentini, imprenditrice, presidente di Cna Benessere e Sanità di Viterbo e Civitavecchia, organizzatrice del convegno.

La partecipazione è gratuita.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Di questi ultimi tempi va più di moda Immondezzando, a cura della casta dei politicanti.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da