27062017Headline:

Convegno Lions sulla crisi economica

Per analizzare la difficile situazione sociale creatasi in Italia e individuarne possibili e percorribili vie di uscita, i Lions Club Italiani hanno deciso di farne il tema di studio nazionale dell’anno in corso.Pertanto, in questo ambito, organizzato dal Lions Club di Viterbo in interclubs con il Lions Club Montefiascone F.V., Lions Club Ronciglione-Sutri M.C. ed il Lions Club Tarquinia, oggi pomeriggio alle ore 17, presso l’aula magna del Rettorato dell’Università della Tuscia si svolgerà un convegno dal titolo: Il cambiamento della società civile dopo la crisi economica. Il lavoro come diritto e come motore di crescita sociale.
Apriranno i lavori il Magnifico Rettore Alessandro Ruggieri e il vice governatore del Distretto 108L Lions, Giovanni Paolo Coppola. Tra i relatori: Giuseppe Garofalo, Francesco Monzillo, David Delli Iaconi, Danilo Siddi e Lorenzo Marcoaldi. Coordinatore dell’incontro sarà Claudio Ferrante, direttore di Banca d’Italia di Viterbo.
Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza con particolare riferimento ad imprenditori e studenti che potranno trovare utili elementi di riflessione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da