25042024Headline:

Convenzione tra Unitus e Ateneo S. Anselmo

Il giorno 27 marzo alle ore 11 all’Aula Magna del rettorato di S.Maria in Gradi sarà sottoscritta la convenzione tra il Pontificio Ateneo S.Anselmo di Roma e l’Università degli Studi della Tuscia. La convenzione prevede il riconoscimento di crediti formativi per gli studenti iscritti al Pontificio Ateneo per il conseguimento della laurea in Scienze Umanistiche (Lettere) curriculum studi linguistici letterari e storici e della laurea magistrale in Filologia Moderna.
Saranno presenti il prof. Alessandro Ruggieri, Magnifico Rettore dell’Università della Tuscia, Padre Juan Javier Flores Arcas, Rettore del Pontificio Ateneo S.Anselmo di Roma, il vescovo di Viterbo mons. Lino Fumagalli, il prof. Gaetano Platania Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo.
Grazie per l’attenzione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da