26092017Headline:

Due televisori all’ambulatorio oncologico

Nei giorni scorsi l’associazione onlus “Una mano al tuo ospedale” ha donato due televisori all’ambulatorio oncologico dell’ospedale Andosilla di Civita Castellana.

“Si tratta di un gesto di significativa importanza e di grande sensibilità – spiega il direttore dell’Unità operativa complessa di Oncologia, Enzo Maria Ruggeri – perché permetterà ai pazienti ai quali viene somministrata la chemioterapia, e anche ai loro cari, di trascorrere più serenamente il tempo di attesa all’interno dell’ambulatorio falisco”.

“Anche a nome della direzione generale della Ausl di Viterbo – conclude Ruggeri – intendo ringraziare di cuore l’associazione Una mano al tuo Ospedale, a partire dal presidente Luciano Caregnato, che si sta distinguendo da anni per le iniziative realizzate a favore della struttura sanitaria di Civita Castellana. Quest’ultima donazione, in particolare, conferma la grande attenzione e la vicinanza rispetto alle esigenze dei pazienti, dei parenti degli stessi e degli operatori”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da