17082017Headline:

Economia del mare: Mazzola in cabina di regìa

L’Anci Lazio ha designato il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, quale componente della cabina di regia dell’Economia del Mare, dell’assessorato per lo sviluppo economico e attività produttive della Regione.

«Ho appreso la notizia con molto piacere. – dichiara il primo cittadino – È un onore essere stato scelto dall’Anci per rappresentare i comuni litorali laziali». Istituita a novembre 2013, la Cabina di Regia dell’Economia del Mare ha l’obiettivo di coordinare le diverse politiche sul litorale, mettere a sistema gli attori e i soggetti economici e istituzionali, agevolando l’integrazione strategica degli interventi. I lavori sono diretti dal presidente Nicola Zingaretti e coordinati dall’assessore allo sviluppo economico Guido Fabiani e vi partecipano (a titolo gratuito) gli assessori regionali e i presidenti delle commissioni consiliari competenti, i rappresentanti degli enti locali dislocati sul litorale, i delegati di vari Ministeri, delle Autorità Portuali e di Unioncamere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da