16042024Headline:

Impianti termici, ha vinto la Cna

impianti termici“Le commissioni Attività Produttive e Finanze della Camera hanno approvato, a larghissima maggioranza, l’emendamento al decreto Destinazione Italia, suggerito dalla Cna, che ripristina il sacrosanto diritto degli artigiani a gestire gli impianti termici. Nel testo proposto dal governo l’attività era consentita, incomprensibilmente, alle sole imprese dotate di personalità giuridica: si tagliavano fuori migliaia di ditte individuali. E’ una vittoria della Confederazione, degli artigiani impiantisti e anche dei consumatori, che rischiavano di non poter più scegliere l’artigiano di fiducia”. Lo dichiara la Cna di Viterbo e Civitavecchia.

“La nostra associazione -prosegue la nota- vigilerà perché, nell’iter di conversione del decreto, venga confermata questa modifica, che rappresenta un esempio di buona politica e risponde positivamente alle esigenze di decine di migliaia di imprese artigiane, che da anni, con competenza e professionalità, garantiscono il buon funzionamento degli impianti e rischiavano di essere messe fuori mercato”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da