28032024Headline:

La Coldiretti ora ha il numero verde

La Coldiretti di Viterbo ha istituito un proprio numero verde. Componendo il numero 800 950 730 da rete fissa sarà possibile avere informazioni, chiedere notizie e fissare appuntamenti per tutte le pratiche inerenti gli imprenditori agricoli ma anche i cittadini. Infatti il numero permetterà di programmare, ad esempio, consulenze mirate con il patronato Epaca, oltre che per le prossime scadenze fiscali la compilazione del modello 730 o per tutte le altre necessità nel settore fiscale e non solo.

“Abbiamo ritenuto giusto e doveroso – spiega Mauro Pacifici presidente della Coldiretti viterbese – istituire questo nuovo numero per raccogliere informazioni e segnalazioni e soprattutto per garantire la possibilità di fissare appuntamenti a imprenditori e cittadini. “In un momento in cui di tempo a disposizione per le proprie necessità sembra ce ne sia sempre meno – ha detto il direttore Andrea Renna – garantire servizi adeguati e al passo con i tempi, resta la nostra priorità per rispondere alle esigenze dei soci, degli imprenditori e di tutti i cittadini di Viterbo e provincia”. Anche per questo il numero verde intende rappresentare uno strumento nuovo per la Coldiretti di Viterbo. Sarà senza dubbio apprezzato e in grado di fornire un’ulteriore risposta in termini di celerità ed economicità.

“L’istituzione del nostro numero verde -ha concluso Renna- è messo a disposizione per garantire la possibilità di un contatto telefonico semplificato, senza che il costo della chiamata gravi sul chiamante e intende dare una risposta anche in termini di cortesia e di semplificazione e concentrazione dei flussi telefonici”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    E’ possibile parlare anche con il coldiretto per diletto Paolo Simoni, ovvero la testa più lucida di Palazzo dei Priori?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da