18042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuove rivelazioni sull’arrivo dei rifiuti da Roma. Pare che stiano scappando tutti da Lotito.

Ore 10. Finalmente rimosso il treno che bloccava la Roma – Viterbo. Pare che fosse comunque più mobile della difesa della Caninese.

Ore 13. Basket. Dopo il successo di Cagliari, il coach della Nuova Fortitudo Bondi sceglie l’Inghilterra: guiderà il Leeds appena acquistato da Massimo Cellino.

Marco Scorsini

Marco Scorsini

Ore 15. Campo allagato, continua a piovere, la capolista aspetta. Poi si gioca regolarmente. Pierluigi Collina arbitra Viterbese – Fonte Nuova.

Ore 16. Giallo sulla sospensione di Roma – Parma. Sembra che la causa non sia la pioggia battente sull’Olimpico, ma un impegno improrogabile di Totti: non voleva perdersi Domenica In. Polemiche.

Ore 17. Nuoto. Edizione da record per il meeting di Carnevale della Larus: grazie alle abbondanti precipitazioni, quest’anno le gare del torneo si sono potute disputare anche sul piazzale del Murialdo.

Ore 19. Cresce l’attesa per il Superbowl, che si disputerà stanotte a New York. Tra gli spot trasmessi durante la partita (al costo di 4 milioni di dollari l’uno) quest’anno anche uno della Fiat, con Bob Dylan come protagonista: consiglierà tutti di comprare un’auto. Marca Volskwagen.

La stella della settimana. Marco Scorsini. Perché un allenatore che prima batte la Viterbese e poi si ripete contro il Rieti è già uno bravo. Che poi lo faccia alla guida del Monterosi (non il Real Madrid), e giocando pure un calcio bello e mai speculativo, è un’ulteriore medaglia. Il viterbese Marco, dopo tanta gavetta e tanta professionalità, è pronto per scalare di categoria. Scommettiamo?

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 9. Meroi si dimette.
    Ore 9,01. Meroi ritira le dimissioni.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da