21112017Headline:

“La tigre e la manovella” al teatro Boni

Questa sera alle ore 21, al Teatro Boni di Acquapendente, andrà in scena “La tigre e la manovella”, una commedia liberamente tratta dal romanzo di Luigi Pirandello “Quaderni di Serafino Gubbio Operatore”. Lo spettacolo, un atto unico in sette quaderni di Antonello Ricci, è ambientato a Roma, negli anni ‘10 del XX secolo, dove il cinematografo si sta già imponendo a livello delle masse urbane con la stupefacente forza di una rivoluzione.

La regia dello spettacolo è di Pietro Benedetti e Antonello Ricci; consulenza scenografie e realizzazione del “grosso ragno nero in agguato sul suo treppiedi” sono del Liceo Artistico Orvieto; video arte di Davide Boninsegna Real Dreams production.

Il prezzo del biglietto è 12 euro intero e 10 euro ridotto. Per ulteriori informazioni o prenotazioni rivolgersi al Centro Visite Comune di Acquapendente numero verde 800/411834 interno 0, www.teatroboni.it, mail info@teatroboni.it, facebook: teatroboni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da