19042024Headline:

L’Arci celebra il suo congresso

Oggi pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 19, presso il Biancovolta- Spazio Arci, si terrà il congresso provinciale di Arci Viterbo. Venticinque circoli con un corpo associativo complessivo di circa tremila soci, l’Arci si ritrova a discutere delle linee programmatiche dello sviluppo associativo in occasione dell’assemblea congressuale.

L’impegno dell’Arci nella Provincia di Viterbo ha radici lontane: i primi circoli nascono già negli anni cinquanta, prima come luoghi di ritrovo del dopolavoro e poi, con la nascita dell’associazione a livello nazionale, diventano circolo Arci. In sedici comuni della provincia l’Arci è presente con i propri circoli che rappresentano dei presidi sociali fondamentali per l’aggregazione e per la partecipazione alla vita sociale e culturale del territorio. L’Arci è un modello di associazionismo generalista unico nel suo genere che vede, nella stessa associazione, incontrarsi persone di tutte le età.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da