19032024Headline:

L’olimpionico Maffei in visita a Caprarola

Si è svolto nei giorni scorsi a Caprarola, presso le ex Scuderie di Palazzo Farnese, l’evento “I valori nello sport. Incontra il tuo campione”. I ragazzi che frequentano la scuola media dell’Istituto Comprensivo “Roberto Marchini” di Caprarola hanno assistito al racconto di Michele Maffei, pluricampione olimpico di scherma specialità sciabola, relativo alle esperienze personali riguardanti i valori che lo sport incarna. Alla presenza del presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, i ragazzi hanno ascoltato Maffei venendo a conoscenza di curiosità, aneddoti e impressioni.

Ad organizzare la manifestazione l’Amministrazione Comunale di Caprarola, nelle persone del consigliere delegato allo sport Emiliano Nustriani e del sindaco Eugenio Stelliferi. L’evento si è svolto in collaborazione con il Coni Viterbo e il Coni Lazio e fondamentale è stato l’apporto di Roberto Massa, docente di educazione fisica al “Marchini”, e del dirigente scolastico Alessandro Ernestini. Grande soddisfazione è stata espressa dal Comune, vista l’importanza sociale che lo sport ricopre.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da