17082017Headline:

Nuove opportunità per imprese e start up

“Nuove opportunità dalla Regione Lazio per Pmi e le start up. Presentati due avvisi pubblici dal presidente Nicola Zingaretti e dall’assessore allo sviluppo economico e attività produttive Guido Fabiani. Gli avvisi rappresentano un impegno per risollevare in modo strategico l’economia e i livelli di occupazione laziale”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, capogruppo di “Per il Lazio” al consiglio regionale.

“Le istituzioni – prosegue Valentini – hanno il ruolo di ideare e promuovere tutte le opportunità in grado di sostenere il rilancio delle attività lavorative e imprenditoriali. Mettono infatti a disposizione 45 milioni di fondi europei: 35 milioni a favore delle imprese già esistenti e 10 per le startup. Questa è una Regione trasparente che vuole garantire i diritti di tutti e che intende, prima di tutto, ristabilire un rapporto di fiducia con i cittadini. E lo strumento del ‘click day’ – conclude Riccardo Valentini – va proprio in questa direzione perché garantisce massima pubblicità e pari opportunità a chiunque sia interessato all’accesso ai bandi”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da