22102017Headline:

Provincia, nuovo segretario generale

Ha preso servizio presso la Provincia di Viterbo il nuovo segretario generale Daniela Natale. Avvocato, la dottoressa Natale arriva a palazzo Gentili dopo aver ricoperto l’incarico di segretario in vari comuni del Lazio come Anagni, Sacrofano, Ascrea e Paganico Sabino, oltre che nel Comune di Farra d’Alpago nel Bellunese, e dopo aver rivestito ruoli di prestigio alla Scuola superiore della pubblica amministrazione e al Ministero dell’Interno.

“Rivolgo alla dottoressa Natale il più sincero saluto di benvenuto – ha dichiarato il presidente della Provincia Marcello Meroi – augurandole buon lavoro. L’esperienza maturata nel corso degli anni presso la pubblica amministrazione e ben riscontrabile negli incarichi ricoperti in passato, è garanzia di sicura competenza e professionalità nell’assistenza agli organi istituzionali dell’Ente e nella corretta gestione ed applicazione delle procedure amministrative”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da