27062017Headline:

Punto Enel a Confcooperative

“Un nuovo servizio per i cittadini e il mondo delle cooperative. Aperto all’interno di Confcooperative Viterbo un Partner Punto Enel per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas”. A renderlo noto e’ Bruna Rossetti, Presidente di Confcooperative Viterbo.

“Un servizio in più – prosegue la Rossetti – per andare incontro, giorno dopo giorno e a diretto contatto con le esigenze del territorio, ai bisogni dei cittadini, dei soci e di tutto il mondo della cooperazione. Il Punto Enel e’ stato aperto all’interno del Palazzo della Cooperazione in Strada Poggino 76 a Viterbo ed e’ gestito dalla cooperativa Lashit. Con l’assistenza di personale qualificato – sottolinea la Presidente di Confcooperative Viterbo – sarà cosi’ possibile attivare e modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei propri consumi e pagamento, provvedere alla domiciliazione bancaria o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Inoltre, chiunque può richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas e sottoscrivere un nuovo contratto”.
Infine, consulenti specializzati saranno a disposizione per suggerire le migliori offerte personalizzate in base alle abitudini di consumo contando poi su una serie di servizi accessori.
Il Partner Punto Enel e’ aperto tutti i giorni, dal lunedi’ al venerdi’, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (telefono 0761.252115) presso il Palazzo della Cooperazione di Confcooperative Viterbo in Strada Poggino 76, con disponibilita’ di parcheggio e accesso disabili.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da