29032024Headline:

Riccardo Scamarcio, una serata al Theatrò

discoteca2Partire dal sud dello Stivale e approdare nell’Olimpo della cinematografia internazionale, Hollywood, per girare film da 20 milioni di dollari. Essere scelti da Woody Allen, recitare al fianco di star del calibro di Sharon Stone e Penelope Cruz. Spiccare il volo e rimanere lassù, “Tre metri sopra il cielo”, a dieci anni di distanza.

Signore e signori, questa sera il Theatrò discoclub ha il piacere di ospitare uno dei più grandi rappresentanti del talento italiano oltreoceano: il divino Riccardo Scamarcio.
Sì, proprio lui: uno degli ospiti più attesi del prossimo festival di Sanremo sarà la guest star del locale viterbese. L’esibizione di Scamarcio sul palcoscenico dell’Ariston – che duetterà con Francesco Sàrcina “Diavolo in me” di Zucchero – è prevista per venerdì 21 febbraio. Ma, prima, salirà su quello del Theatrò per mostrarsi in tutto il suo splendore al pubblico viterbese. “Un omaggio – spiegano dagli uffici sulla Cassia – che vogliamo rendere ai nostri numerosi ospiti che, ogni sabato, ci premiano con il loro affetto e dimostrano di apprezzare le scelte artistiche che riserviamo loro”.
Vista l’eco dell’evento e l’afflusso di ospiti lo staff delle pubbliche relazioni sta già distribuendo i biglietti in prevendita. “Affrettatevi – dicono i pr – stanno per terminare. La richiesta è altissima: abbiamo già organizzato diversi pullman dislocati anche fuori provincia (nella foto, ndr)”.
I biglietti, poi, nascondono una bella sorpresa. “La prevendita – spiegano i pr – è provvista di un tagliando da conservare perché dà diritto all’ingresso omaggio per la serata del 22 febbraio”.
Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203. Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Corre voce che Peppe Bucìa abbia reclutato Riccardo Scamarcio per una comparsata alle odierne primarie del PD.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da