22102017Headline:

Tarquinia, via al corso operatori del benessere

Il Centro provinciale di formazione professionale di Tarquinia non lascia, anzi raddoppia. Cioè non chiude e apre le iscrizioni per l’anno 2014/2015 al corso, ”Operatore del benessere – indirizzo estetica”. Un robusto stage, riproposto in base a una attenta analisi sulle opportunità di lavoro rilevate nella Tuscia. Tra le nuove e rare occasioni di lavoro, soprattutto per i giovani, stanno emergendo appunto quelle legate al settore del benessere che è in incontestabile e promettente sviluppo. Negli ultimi anni il comparto è cresciuto in modo esponenziale ed oggi è in grado di offrire importanti sbocchi occupazionali.
A testimoniare la vivacità dell’attività dedicata al benessere, la presenza di molte ex allieve del Cpfc nei vari saloni di estetica della provincia. Come dire che dove la formazione funziona davvero, può rappresentare una valida chance per entrare nel mondo del lavoro con una preparazione qualificata. I destinatari dei percorsi di istruzione e formazione sono i giovani di età compresa tra 14 e 16 anni, che abbiano titolo ad iscriversi al primo anno della scuola secondaria superiore. Le iscrizioni si ricevono tutti i giorni tranne il sabato presso il C.P.F.P. di Tarquinia via di Porto Clementino snc (presso ISIS Vincenzo Cardarelli).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da