21072017Headline:

Viterbo-Piacenza, andata e ritorno

carrozza“La carrozza esposta nella sala della Madonna di Palazzo dei Priori non andrà a Piacenza”. Lo ha detto il sindaco Leonardo Michelini, precisando che tale destinazione ha rappresentato solamente un’ipotesi, già da qualche giorno superata.

“La carrozza resterà in città – aggiunge il primo cittadino -. Nessuno vuole disfarsene. Verrà semplicemente spostata per essere collocata in un ambiente che stiamo ancora valutando. Il nostro intento è quello di poter esporre in maniera permanente a palazzo dei Priori la Pietà, capolavoro artistico di Sebastiano del Piombo, ammirato e apprezzato da migliaia di visitatori in occasione dell’esposizione durante i mesi di dicembre e gennaio. E la sala della Madonna che oggi ospita la carrozza rappresenta  lo spazio ideale”.

Insomma, tanto rumore per nulla. I viterbesi che si sono sollevati per protestare non hanno compreso che erano su “Scherzi a parte”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Scherzi un po’ del c.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da