11122017Headline:

A Tarquinia appuntamento letterario

Appuntamento letterario di prestigio al Cinema Etrusco di Tarquinia. Oggi pomeriggio, alle ore 18.15, lo scrittore Alessio Follieri presenterà il libro “Ti racconto di lei”. Ospiti d’eccezione l’attore Gianmarco Tognazzi e il giornalista della Rai Roberto Amen. Edito da Lampi di Stampa, “Ti racconto di lei” è il primo romanzo di Follieri ed è la storia di una bambina speciale, che possiede dei poteri in grado di aiutare le persone nel fisico e nell’anima.

In anteprima ufficiale, sarà proiettato il cortometraggio del libro, esordio alla regia di Follieri. La protagonista del romanzo sarà interpretata dall’attrice Valentina Paterna. Il gruppo musicale Lartefice proporrà il singolo “Ti racconto di lei”, i cui autori, Federico D’Alessandris e Gianni Foti, si sono ispirati proprio al romanzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da