20042024Headline:

Ad Acquapendente teatro amatoriale

Questa sera alle ore 21.00 il Teatro Boni ospiterà un nuovo appuntamento del Torneo di Teatro Amatoriale di Orvieto e Acquapendente. La Compagnia La Batreccola di Porano porterà in scena “Non ti conosco più”. Tratto dall’omonima commedia di Aldo De Benedetti, lo spettacolo è diretto da Felicita Farina e interpretato da Silvia Pelliccia, Silvia Menichetti, Simone Pergoloni, Andrea Olimpieri, Annarita Cardarelli e Noemi Grilli.
Come per le scorse edizioni del torneo, gli spettacoli saranno valutati attraverso il giudizio del pubblico che, al termine di ogni spettacolo, potrà esprimersi consegnando dei coupons di valutazione, e attraverso una giuria di esperti nominata dal Teatro Mancinelli e dal Teatro Boni. Il pubblico e la giuria incideranno ognuno per il 50% sul giudizio finale. Saranno selezionati tre spettacoli che parteciperanno alla selezione finale che si svolgerà al Teatro Mancinelli di Orvieto nei giorni 6 – 8 – 10 maggio 2014. Al termine della rassegna, domenica 13 maggio, presso il Teatro Mancinelli, sarà proclamata la compagnia vincitrice del torneo. Il premio in palio sarà di 1.000 euro per la compagnia prima classificata. Tutte le altre compagnie riceveranno una targa di partecipazione. Verranno consegnati anche riconoscimenti per il miglior attore protagonista, il miglior attore non protagonista, la miglior attrice protagonista, la miglior attrice non protagonista, la migliore regia, la migliore scenografia, il/la miglior/e costumista.
Ingresso agli spettacoli euro 7, ridotto per Soci TeMa, Soci TeBo e compagnie teatrali amatoriali euro 5. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Centro Visite Comune di Acquapendente numero verde 800 411 834-0.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da