26042017Headline:

Aics, una camminata con visita a Norchia

Il Comitato provinciale Aics organizza per oggi una camminata non competitiva con visita guidata alla città di Norchia, nell’ambito della manifestazione nazionale Corritalia, che l’associazione, nell’anno europeo della conciliazione tra vita professionale e familiare, promuove per fare conoscere luoghi di particolare importanza culturale, paesaggistica e archeologica. L’escursione permette la conoscenza di una delle più belle e suggestive necropoli etrusche.

Il ritrovo è previsto a Vetralla (ore 9,30)  presso la palestra Active Space (Km 62,00 della Cassia). Il percorso non presenta eccessive difficoltà tecniche, ma in alcuni brevi tratti in salita e in discesa occorre particolare attenzione. L’eventuale presenza di fango potrebbe rendere i sentieri ulteriormente sdrucciolevoli. Si consiglia di portare scarpe di ricambio da lasciare in macchina in caso si debba attraversare qualche tratto fangoso. Si consiglia: pedule, pile o felpa, cappello e guanti, giacca a vento o K-way. Utili i bastoncini telescopici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da