21072017Headline:

Caprarola, il Comune chiama i giovani

L’amministrazione comunale di Caprarola ha convocato per oggi alle ore 18 presso la sala consiliare un’assemblea pubblica dedicata ai giovani del paese che vogliano portare idee per contribuire alla crescita di Caprarola e investire il loro tempo in start up innovative per il territorio.

“Il Comune – dichiara il sindaco Eugenio Stelliferi – sta predisponendo un piano di valorizzazione del territorio e di promozione turistica dal nome Caprarola 2020. E’ un ambizioso progetto che necessita di idee creative, dedizione e senso di appartenenza, nonché voglia di mettersi in gioco e di rendersi protagonisti degli importanti processi di trasformazione che si intende mettere in atto per sfruttare al meglio tutte le enormi potenzialità del nostro paese. Invito perciò tutti i giovani a partecipare all’incontro, in modo che possano dare il loro contributo di idee fresche e innovative”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da