11122017Headline:

Cna, nuova sede a Montalto di Castro

Taglio del nastro a Montalto di Castro, al numero 42 della centrale via Gravisca. La Cna ha inaugurato la nuova sede -dotata di spazi di lavoro ampi e di una sala per le riunioni e lo svolgimento dei corsi di formazione- alla presenza del sindaco, Sergio Caci, della segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, del presidente territoriale, Alvaro Albanesi, del responsabile, Riccardo Pera, e di Padre Giuseppe Calvano. Tra gli altri, hanno partecipato anche Massimo Paolucci, direttore della Filiale del Banco di Brescia, ed Elio Ciavattini, presidente del Centro Diurno Anziani.

“Vogliamo dare un segnale di fiducia nella ripresa e nel rilancio di un’economia in grande affanno ma che può contare su un tessuto di piccole imprese ricco di energie”, ha detto Melaragni, ringraziando, prima di tutto, gli artigiani associati, circa 200 sui 260 iscritti nell’Albo, gli imprenditori e i cittadini che fruiscono dei servizi del sistema Cna e, naturalmente, lo staff, tutto al femminile, che, con elevata professionalità, garantisce consulenza e assistenza a 150 aziende e a 700 cittadini. E che nel 2012 ha effettuato, tramite il Caf e il Patronato Epasa, 1.350 prestazioni. “Sono i numeri più significativi a livello provinciale -ha sottolineato la segretaria- dopo quelli della sede del capoluogo”.

La sede Cna di Montalto di Castro è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Telefono 0766.89436.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da