19042024Headline:

Danza sportiva: sei medaglie viterbesi

Si sono disputati a Velletri nei giorni scorsi i campionati regionali Lazio di danza sportiva ; in gara si sono scontrati i ballerini delle migliori scuole del Lazio, di varie classi e fasce d’età e ancora una volta la scuola viterbese Newdance A.L.B.A si è portata a casa quattro ori, un argento e un bronzo.

I nomi dei vincitori non suonano nuovi: trattasi infatti di Simone Boccialoni ed Aurora Marigliano i due ballerini prodigio tredicenni già plurimedagliati in gare regionali e più volte campioni italiani nelle danze Standard e Latino-americane. Ancora una volta il loro innato talento si è imposto nella Combinata dieci balli e nelle danze Standard sbaragliando la concorrenza.
Grande soddisfazione per i loro maestri Angelo Buzzi ed Alessandra Lanzi che gioiscono anche per gli altri ori guadagnati nelle danze Latine e nella Combinata dieci balli da Marco Melilli e Paola Caccia già campioni provinciali e per gli altri bei due risultati (un argento e un bronzo) ottenuti da altre due coppie della scuola.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da