28032024Headline:

…e la guerra continua

Giancarlo Cremonesi

Giancarlo Cremonesi

Contrordine compagni: il summit dei vertici delle associazioni di categoria aderenti a Rete Imprese Italia in programma oggi pomeriggio alle Terme Salus è stato rinviato di una settimana. Il tempo per stilare un documento unitario sulle prossime elezioni dei presidenti delle Camere di commercio che vincoli tutte le realtà del Lazio ad un unico accordo. Roba da far venire l’orticaria alla Cna viterbese, che ormai da tempo ha ufficializzato il matrimonio con Unindustria sul nome del suo presidente Domenico Merlani.

Ma ormai quella per la Camera di commercio è una guerra senza esclusione di colpi. Tanto è vero che oggi comincerà anche la raccolta di firme per chiedere al presidente della Camera di commercio di Roma Giancarlo Cremonesi di convocare il consiglio di Unioncamere.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    La guerra dei bottoni (e delle prestigiose e ben remunerate poltrone) continua…

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da