24112017Headline:

E’ scoccata l’ora dei creativi digitali

“Due milioni di euro per il sostegno ai giovani creativi digitali. E’ il bando della Regione Lazio “App on” per lo sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet nel settore del turismo, dell’economia, del mobile commerce e dell’efficienza energetica”. A renderlo noto è Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale. L’iniziativa, finanziata con i fondi europei della programmazione 2007-2013, è stata presentata dal Presidente della Regione Nicola Zingaretti e dall’assessore alle Attivita’ produttive, Guido Fabiani.

Destinatari del bando, con scadenza fissata al 31 maggio, sono innanzitutto gli under 35, non occupati e senza partita Iva chiamati ad inventare un’idea da trasformare in applicazione. Poi le Pmi costituite da almeno un anno, con sede operativa nel Lazio che abbiano prodotto almeno una app negli ultimi cinque anni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Ennesima markettina per l’onorevolino Riccardino.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da