19042024Headline:

“Il summit? Per me è solo gossip”

Luigia Melaragni

Luigia Melaragni

«Non sono abituata a commentare i gossip». Lapidaria Luigia Melaragni sulla notizia relativa a una possibile ”scomunica” degli organismi romani che peserebbe sul suo capo dopo la firma dell’alleanza con Unindustria Viterbo. «La situazione – puntualizza la segretaria provinciale del Cna – è esattamente quella di dieci giorni fa. Da allora non è cambiato nulla».
Vuol dire che conferma l’alleanza con Unindustria Viterbo?
«Io ribadisco semplicemente che noi abbiamo raccolto le indicazioni delle nostre associazioni. Poi non attiene a Viterbo e Civitavecchia giudicare ciò che fanno o pensano gli altri. Posso solo rilevare come lo stesso accordo c’è anche alla Cna di Frosinone. Questo per dire che le geografie che riguardano le intese con le Camere di Commercio variano nelle cento province d’Italia e dipendono dalle associazioni che sono in campo. Non c’è una regola uguale per tutti».
Nella sostanza, rivendica la sua autonomia.
«Certo che sì. E siamo sereni, non c’è il caos. Il resto, mi creda, è solo fantascienza».
A lei risulta che per domani (oggi; n.d.r.) fosse stato convocato un summit, slittato all’ultimo momento di una settimana?
«L’ho letto sul vostro sito internet. Per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna comunicazione ufficiale».
Comunque, le posizione della Cna viterbese non cambierà?
«Sicuramente. Quando stipuliamo un accordo, non è che poi lo rigettiamo. Anche perché gli accordi non li firma Luigia Melaragni, ma i dirigenti delle associazioni Cna».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Cosa fatta capo ha, come recita una vecchia e sarcastica ballata di Curzio Malaparte.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da