18042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuovi particolari sull’avvistamento Ufo avvenuto a Vetralla nel 2010 e registrato dall’Aeronautica. Gli alieni, dopo aver visto le condizioni della Cassia, avrebbero invertito la rotta e sarebbero tornati a tutta velocità verso i Bastioni di Orione.

Ore 10. Grande festa per il trionfo dell’Italia under 19 al torneo Roma Caput Mundi. Prossimo obiettivo degli azzurrini: vincere la battaglia del grano e spezzare le reni alla Grecia.

Federico Viviani

Federico Viviani

Ore 13. Proseguono le consultazioni del sindaco per individuare il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Viterbo: “Sto pensando ad una figura grintosa e autorevole”, ha detto Michelini. Già contattato Pasquale ‘O Animale Bruno.

Ore 15. Slitta a mercoledì la partita di campionato tra Fregene e Viterbese. Mister Gregori è deluso: “Così non potrò andare al pranzo del Purgatorio di Gradoli”.

Ore 15.30.  E il Comandante Camilli avverte i giocatori: “Se non vincete a Fregene il mercoledì delle ceneri, quelle ceneri potrebbero essere le vostre”.

Ore 18, basket. La Nuova Fortitudo smentisce in un comunicato la trattativa per cedere Angelo Toselli ai cugini della Stella Azzurra: “Toselli non è in vendita ma se ci date due sottosegretari e un viceministro ne potremmo anche parlare”.

La stella della settimana. Federico Viviani. Il 22enne di Grotte di Castro, in prestito dalla Roma al Latina in serie B, firma un gol e un assist nel successo dei pontini sul Padova. Il Corriere dello Sport gli dà addirittura 8 in pagella. Se De Rossi è il capitan futuro giallorosso, Fede è già stato ribattezzato capitan futurissimo. Daje.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 9. Philip Red from Trieste, facendosi una doccia, scopre che il suo ombelico è in realtà l’ombelico del mondo. Settimana di studi internazionale su questa grande scoperta organizzata dal suo fido cumpariello Bar Elli from Civitavecchia con la collaborazione di kaffeina.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da